Contatore accessi gratuito
Olio d'Oliva Mavilio Giovanni e Benedetto Il Tempo Domani a Monopoli oliodolivamavilio's qr code

giovedì 20 giugno 2013

L'Evento "Il Colore in Giardino" 2013  , organizzato nei giorni 31 Maggio , 01-02 Giugno 2013 presso Vivai Capitanio Stefano ; ha nutrito tantissimi visitatori , giunti per ammirare : Arte contemporanea, libri , percorso con le  Farfalle, degustazione Olio extravergine d'oliva Denocciolato Mavilio, piante da frutto.... e le tante bellezze che il Giardino Botanico offre da molti anni.

Grazie alla partecipazione di  numerose Associazioni ed aziende del territorio ; tra cui Associazione Polyxena e la Casa Farfalle , il laboratorio creativo "Mangia a Colori" Coloribo , da non dimenticar altri incontri culturali organizzati in grotta con Associazione Donne per la Città-I Presidi del Libro di Monopoli.

Altro interessante incontro formativo dell' Azienda Agricola Mavilio Giovanni e Benedetto  che organizzando un incontro formativo "Olio: sapore e salute" ha fatto chiarezza sugli effetti salutistici dell'olio extravergine d'oliva pugliese; altro importante partner dell'evento va alla FAI e AIAPP  a cui hanno avuto il compito di divulgare le firme raccolte in occasione del censimento.

Un grande grazie va a tutti coloro che hanno partecipato ed a tutti coloro che hanno aiutato la preparazione e la divulgazione di questo evento.

Grazie grazie ancora...                                                               Vivai Capitanio Stefano








ReteImpresa         Facebook - Mi piace!!!           Mavilio Advance 2013    Olio & Vino.
                FrantOnline             Google Maps            Google +            LinkedIn            

Nessun commento:

Posta un commento

Clock Widgets